Logo electra completo

Building Automation: Server di supervisione

Electra Commerciale S.p.A. di recente ha stretto una collaborazione con Domoticalabs. Mettiamo a disposizione un server per unire tutte gli impianti sopra elencati al fine di avere una vera e propria integrazione. Il server in questione è l’IKON SERVER. Questo ci permette di gestire tutte le funzioni presenti in un edificio attraverso qualunque tipo di dispositivo (PC/MAC, touch-PC, smartphone, tablet) purché dotato di browser web; tutte le funzioni di IKON SERVER sono disponibili sia localmente che da remoto attraverso internet. Grazie alla grafica veloce, intuitiva e personalizzabile, IKON SERVER si adatta a qualunque esigenza ed è alla portata di tutti, anche i meno tecnici. La configurazione, gestibile anche offline grazie al tool gratuito IKON PDK, prevede routine per l’importazione del progetto ETS e la creazione rapida di contenuti e funzioni evolute, riducendo il tempo di setup e massimizzando il risultato per l’utente finale

Ikon server

In un edificio il controllo lo possiamo avere tramite Tablet, Smartphone, PC o pannelli touch a parete. Generalmente nelle abitazioni è sempre buona regola avere almeno un pannello touch a parete come pannello operatore principale.


Ikon server su mobile Ikon server su pc

Di seguito lo schema di collegamento degli impianti al server di supervisione:


Ikon schema

I prodotti e i marchi elencati sono sempre in continua evoluzione, per seguire il mercato in continua crescita. Electra Commerciale S.p.A. è sempre a vostra disposizione per proporvi sempre le ultime soluzioni tecnologiche al fine di avere prodotti competitivi e di ultima generazione.


Indietro